2016 12 06 israelNell’ambito degli accordi di collaborazione didattica e scientifica tra l’Ateneo e il Technion Israel Institute of Technology di Haifa, una delegazione del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale, formata dal Direttore Prof. A. Luigi Materazzi, dal Prof. Filippo Ubertini e dall’Ing. Ilaria Venanzi, è stata invitata a presentare i risultati di alcune recenti attività di ricerca nell’ambito della protezione sismica delle costruzioni, presso la 34th Israeli Conference on Mechanical Engineering.

Il convegno si è tenuto al Technion nelle giornate del 22 e 23 novembre. Nelle foto si vede la bandiera Italiana esposta in segno di benvenuto alla delegazione perugina durante la cerimonia di apertura della Conferenza.

2016 12 06 tecnion israel institute