Foto TORELLI MarioIl Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale, nella seduta di Martedì 23 Settembre u.s., ha proposto il conferimento del titolo di Emerito al Professor Mario Torelli, già Docente dell'Università di Perugia e membro dell'Accademia dei Lincei. La proposta, giunta per acclamazione unanime dell'intero Consiglio e salutata da un lungo applauso da parte di tutti i presenti, arriva pochi giorni dopo la notizia del conferimento all'Illustre Maestro del prestigioso Premio Balzan 2014. Il Riconosimento, attribuito ogni anno a personalità che si distinguono particolarmente in diversi campi della cultura, sarà consegnato ufficialmente il 20 Novembre p.v. dal Presidente della Repubblica. Al Professor Torelli vanno le più sentite congratulazioni del Dipartimento del cui progetto culturale Egli è stato sostenitore e che oggi si pregia di ospitare al suo interno membri della Scuola che a lui fa capo.