Firmata la convenzione tra il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e la Società Quadrilatero Marche Umbria

2014-12-10-convenzione Il 10 dicembre 2014, alla presenza del Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Franco Moriconi, è stata firmata la Convenzione tra il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale e la Società Quadrilatero Marche Umbria per lo svolgimento di tirocini di formazione e orientamento degli studenti. All’evento, che si è tenuto a Palazzo Murena nell’aula del Dottorato, sono intervenuti il Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, Prof. Annibale Luigi Materazzi, il Presidente di Quadrilatero Marche Umbria, Guido Perosino e l’Amministratore delegato di Quadrilatero Marche Umbria, Eutimio Mucilli. La Convenzione prevede che la Quadrilatero accolga tirocinanti per un periodo che dovrà essere definito tra le parti, con lo scopo di coinvolgere gli studenti nelle attività svolte dall’Alta Sorveglianza Quadrilatero, sia presso i cantieri che negli uffici amministrativi.