Avviso

Si comunica che le lezioni del primo semestre dell’A.A. 2020/2021 avranno inizio secondo il seguente calendario:

• 14 settembre 2020 primo anno dei Corsi di Laurea in:
    • Ingegneria Civile e Ambientale,
    • Design.
  • 15 settembre 2020 tutti gli altri anni ad esclusione del primo anno del corso di Laura Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura.
  • 21 settembre 2020 il primo anno del corso di Laura Magistrale in Ingegneria Edile-Architettura.
  • 30 settembre 2020 il primo anno del corso di Laurea Magistrale in Planet Life Design.

La didattica sarà erogata in modalità mista sincrona solo per le matricole dei Corsi di Laurea triennali in Ingegneria Civile e Ambientale e Design, nonché quelle del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile Architettura.

Potranno partecipare alle lezioni in presenza gli studenti dei primi anni regolarmente iscritti e che abbiano optato per questa modalità i quali dovranno rispettare il "REGOLAMENTO PER L’EROGAZIONE DELLA DIDATTICA IN PRESENZA PRESSO IL POLO DI INGEGNERIA NELLA FASE 3 DELL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19".

Ad ogni studente che ha optato per la didattica in presenza è stato attribuito un posto numerato: per conoscere il posto assegnato nella settimana dal 21/12/2020 al 22/12/2020: controllare i seguenti documenti in PDF cercando il proprio numero di matricola.

Tutti gli altri studenti potranno seguire i corsi attraverso la piattaforma TEAMS (link alle aule virtuali)

Gli studenti possono consultare l’orario delle lezioni.