A partire dal 12 aprile la didattica riprenderà in modalità mista. Gli studenti che intendono seguire le lezioni in presenza sono invitati a indicare tale opzione sul SOL (si ricorda agli studenti interessati, che la prenotazione per seguire le lezioni in presenza va effettuata entro giovedì della settimana precedente).

In conformità a quanto stabilito per tutti gli studenti dell’Ateneo e considerato che i corsi di laurea del DICA prevedono già un appello ufficiale nel mese di aprile, è stato chiesto ai docenti di indicare un appello straordinario nel mese di luglio.

Sarà possibile effettuare gli esami in modalità mista per gli appelli successivi al 12 aprile; per quanto riguarda il DICA, considerato il calendario degli appelli, i primi esami a potersi svolgere in tale modalità saranno quelli di giugno.

Il termine dell' AA 2019/20 è stato posticipato al 15 giugno, dando così la possibilità agli studenti di laurearsi in corso fino a tale data. Il calendario aggiornato delle sessioni di laurea è riportato nell’apposita pagina del sito. Ove possibile, le sedute si terranno in modalità mista