L'esame si svolgerà online nell'aula virtuale teams. Lo studente dovrà svolgere in diretta degli esercizi ed seguire la prova orale in una unica sessione. Lo studente dovrà avere a disposizione un computer con audio e video funzionanti ininterrottamente durante la prova, dovrà avere con sé il libretto, non avere altre persone nella stanza, non dovrà usare il cellulare e dovrà guardare sempre nella telecamera. All'inizio lo studente dovrà fare una autodichiarazione nella quale si dirà disposto ad accettare la modalità online di esame (autodichiarazione inviata al docente per email con copia di un documento di identità).

Al termine verrà comunicato l'esito dell'esame che lo studente potrà accettare o potrà rifiutare. Non possono essere conservate parti di esame sostenute in forma online, mentre le parti sostenute precedentemente alla entrata in vigore del decreto sono tuttora valide. Ovviamente l'esame avrà una durata maggiore e dovrete avere pazienza.

Tutte le indicazioni riportate nel presente avviso sono conformi ed in applicazione del Regolamento Temporaneo di Ateneo per gli Esami di Profitto a distanza (DR 508 del 20 marzo 2020).

Gli esami si terranno di pomeriggio perché al  mattino i commissari sono impegnati con le lezioni.