2020 11 09 racing workshop perugia anteprimaDa venerdì 4 dicembre a venerdì 18 dicembre 2020 si svolgerà il workshop didattico "Racing", organizzato dal Corso di Laurea in Design del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università di Perugia, sotto la responsabilità scientifica del professor Paolo Belardi.

Sapientemente guidati da Aldo Drudi (nome noto a livello internazionale, in particolare perché autore delle grafiche di moto, caschi e livree indossati da molti dei piloti del Motomondiale, a cominciare da Valentino Rossi) alcuni studenti selezionati iscritti al Corso di Laurea triennale in Design si dedicheranno al progetto grafico di caschi, livree e foulard destinati al "Club Moto Unipg".

Le attività si svolgeranno in modalità a distanza (attraverso la piattaforma Teams) e gli esiti verranno presentati nell’ambito di un’occasione pubblica dedicata.

(locandina)