Al fine di non sovraccaricare il sito di Unistudium e qualora si sia già effettuato l'accesso è possibile effettuare la ricerca rapida dei collegamenti alle lezioni online con il tasto Ricerca lezioni online ed entrare direttamente nella lezione.

Inoltre è disonibile un Elenco con  i collegamenti alle lezioni online.

Il docente comunicherà negli annunci di UniStudium del suo corso l'orario di inizio delle lezioni online che, di norma, corrisponde all'orario delle lezioni effettuato in aula.

In ogni caso, gli studenti pur in assenza di comunicazioni, sono invitati a collegarsi con Microsoft Teams nell'orario delle proprie lezioni.

Si stanno predisponendo delle Tabelle con l'indicazione dell' inizio delle lezioni a distanza . Queste tabelle sono in continuo aggiornamento.

Inoltre è oportuno che gli studenti consultino frequentemente la pagina delle Notizie per gli studenti dove saranno pubblicati anche eventuali spstamenti di orario delle lezioni.