Considerando l’andamento della situazione sanitaria e i necessari adeguamenti alle misure finalizzate al contenimento dell’epidemia Covid-19, anche al fine di ridurre al minimo i disagi dovuti a continuative modifiche delle modalità di svolgimento dell’attività didattica, conformemente a quanto condiviso con il Rettore e con gli altri direttori di dipartimento, si dispone che, fino alla data del 2 aprile 2021, le lezioni, gli esami di profitto e di laurea avranno luogo esclusivamente in modalità a distanza. Contestualmente si dispone che il dipartimento continui a rimanere aperto e pertanto le attività e i servizi ordinari saranno regolarmente fruibili.
In particolare, rimane la possibilità per gli studenti in preparazione della tesi di laurea di frequentare i laboratori e gli studi dei docenti con le medesime modalità sinora adottate; la Biblioteca sarà ugualmente fruibile, così come il servizio di ritiro dei pasti presso i locali del bar.
L'accesso rimane naturalmente garantito anche agli studenti del Dottorato di Ricerca.
Come deliberato in Consiglio di Dipartimento, si comunica che l'inizio delle lezioni del secondo semestre per tutti i Corsi di Studio del Dipartimento è fissato per il 15 febbraio p.v.
In caso di variazioni rispetto a quanto finora riportato si provvederà a farne tempestiva comunicazione.