Si è aperta la procedura per l'accesso al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Ingegneria edile-Architettura per l’anno accademico 2021-2022 presso l'Università degli Studi di Perugia.

Il Corso di Laurea è a numero chiuso, con 78 posti disponibili, ai quali si aggiungono 2 posti riservati a studenti extracomunitari.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 13 settembre 2021 presso il Polo di Ingegneria (via Duranti 93, Perugia).

La compilazione della domanda di iscrizione alla prova deve essere effettuata entro le ore 13.00 del 6 agosto 2021, esclusivamente on line, a questa pagina, seguendo le istruzioni presenti all'art. 4 del bando: Il bando è reperibile qui

Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura forma una figura professionale qualificata, che accompagna alla capacità progettuale a livello architettonico la padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva e alla corretta esecuzione dell’opera. Il Corso di Laurea, di durata quinquennale, ha ottenuto il riconoscimento del titolo di studio a livello europeo (Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. C 337 del 14/12/2010). I laureati potranno esercitare la propria professione in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea.