Bandi Borse di Studio

È indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 borsa per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, secondo quanto indicatonel bando al seguente [link].

Modello domanda di partecipazione [link].

Il Direttore prof. dr. Giovanni Gigliotti decreta perl'approvazione dei verbali delle operazioni selettive per l’affidamento della borsa in premessa e, di affidare la borsa di ricerca alla Dott. Gabriele Panciotti.

Decreto [link].

Decreto di approvazione dei verbali delle operazioni selettive per l’affidamento della borsa di studio con tema "Accessibilità, percezione erappresentazione digitale del territorio", secondo quanto specificato nel bando al seguente [link].

Decreto di approvazione dei verbali delle operazioni selettive per l’affidamento della borsa di studio con tema "Elaborazione dati finalizzata a proposte metodologiche di stabilizzazione dei versanti a basso impatto ambientale", descritte nel bando al seguente [link].

Il Direttore decreta per la nomina della commissione esaminatrice dei candidati per l’affidamento della borsa per attività di ricerca “Elaborazione dati finalizzata a proposte metodologiche di stabilizzazione dei versanti a basso impatto ambientale”, come descritto nel bando al seguente [link].

Il Direttore decreta per l'approvazione dei verbali delle operazioni selettive e per l’affidamento della borsa premessa nel decreto 73/2023 al seguente [link].

Approvazione dei verbali delle operazioni di selezione per l'affidamento della borsa di studio "Analisi critica delle caratteristiche strutturali e costruttive degli edifici, con particolare riferimento alla sicurezza strutturale ed alla salubrità delle costruzioni rurali" come indicato nel decreto al seguente [link].

Il Direttore decreta di approvare i verbali delle operazioni selettive e l’affidamento della borsa premessa nel relativo decreto [link]

E’ indetta una selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio post laurea, per attività formativa in Fisica Teorica delle iterazioni fondamentali (resp. scientifico prof. dr. Marco Ferrante) da espletarsi presso il dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, secondo quanto indicato nel bando (pdf).

Modello domanda [link].