Si comunica che L’Appello di “Laboratorio di Interior Design” (prof. Marco Tortoioli Ricci) è confermato per il 06/02/2020 alle ore 14:30 in aula 5.

Si comunica agli studenti interessati che le lezioni di tutorato per la preparazione della prova scritta relativa all'insegnamento di Scienza delle Costruzioni del Corso di Laurea in Ingegneria Edile - Architettura si svolgeranno secondo il seguente calendario:

•  Martedì 14 Gennaio, ore 10.30 - 13.30 Aula C
  • Giovedì 16 Gennaio, ore 10.30 - 13.30 Aula C
  • Lunedì 27 Gennaio, ore 10.30 - 13.30 Aula C
  • Martedì 28 Gennaio, ore 10.30 - 13.30 Aula C

L'attività di tutorato sarà svolta dal dott. ing. Matteo Ciano, il quale al termine delle lezioni sarà a disposizione degli studenti per eventuali chiarimenti.

2018 07 17 architetture in acciaioSi informano gli studenti interessati che tramite il sito web di Promozione Acciaio è possibile consultare online e scaricare la rivista “Architetture in acciaio”.

Per accedere alla pagina della rivista utilizzare questo collegamento.

abbonamento costruzioni metallicheIl Collegio dei Tecnici dell'Acciaio, nel programma delle sue finalità, propone per gli studenti l'abbonamento annuo alla rivista COSTRUZIONI METALLICHE al prezzo promozionale di 20,00 euro.

Maggiori informazioni si trovano qui.