L'esame si svolgerà online nell'aula virtuale teams. Lo studente dovrà svolgere in diretta degli esercizi ed seguire la prova orale in una unica sessione. Lo studente dovrà avere a disposizione un computer con audio e video funzionanti ininterrottamente durante la prova, dovrà avere con sé il libretto, non avere altre persone nella stanza, non dovrà usare il cellulare e dovrà guardare sempre nella telecamera. All'inizio lo studente dovrà fare una autodichiarazione nella quale si dirà disposto ad accettare la modalità online di esame (autodichiarazione inviata al docente per email con copia di un documento di identità).

Al termine verrà comunicato l'esito dell'esame che lo studente potrà accettare o potrà rifiutare. Non possono essere conservate parti di esame sostenute in forma online, mentre le parti sostenute precedentemente alla entrata in vigore del decreto sono tuttora valide. Ovviamente l'esame avrà una durata maggiore e dovrete avere pazienza.

Tutte le indicazioni riportate nel presente avviso sono conformi ed in applicazione del Regolamento Temporaneo di Ateneo per gli Esami di Profitto a distanza (DR 508 del 20 marzo 2020).

Gli esami si terranno di pomeriggio perché al  mattino i commissari sono impegnati con le lezioni.

Il Prof. Picciotti comunica che le lezioni del 31 marzo e del 1 aprile sono annullate per la contemporanea presenza di esami presso il Dipartimento di Economia. Data la successiva pausa didattica del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale, dal 6 al 17 aprile, le lezioni del modulo di Marketing riprenderanno regolarmente il 21 aprile.

Si comunica agli studenti interessati che lezioni dell'insegnamento di "Strutture per il Design" (corso di laurea in Design/terzo anno) avranno luogo il mercoledì mattina e il giovedì mattina (h. 10:30-13:30) invece che il mercoledì pomeriggio e il giovedì pomeriggio, limitatamente al periodo di didattica telematica.

Si comunica che le lezioni del Modulo di “Verde Strutturato” (prof. Aldo Ranfa) inizieranno il giorno 3 APRILE 2020 alle ore 10:30 in aula F.

RINVIO INCONTRO PRESENTAZIONE BANDO ERASMUS+ in data da destinarsi

2018 07 17 architetture in acciaioSi informano gli studenti interessati che tramite il sito web di Promozione Acciaio è possibile consultare online e scaricare la rivista “Architetture in acciaio”.

Per accedere alla pagina della rivista utilizzare questo collegamento.

Si comunica che nei mesi di marzo, aprile, maggio si svolgeranno i Seminari Professionalizzanti del C.d.L. Magistrale in Ingegneria Civile, indirizzo Infrastrutture.

Programma del corso

abbonamento costruzioni metallicheIl Collegio dei Tecnici dell'Acciaio, nel programma delle sue finalità, propone per gli studenti l'abbonamento annuo alla rivista COSTRUZIONI METALLICHE al prezzo promozionale di 20,00 euro.

Maggiori informazioni si trovano qui.

Esito del Test di Autovalutazione per il Corso di Laurea in Design.