Seminari, conferenze e visite di istruzione

seminari e conferenze

luckhurstNell’ambito delle attività didattiche per l’Insegnamento “Garden Design” del Corso di Laurea in DESIGN, in collaborazione con il Garden Club Perugia, è stato programmato un Seminario presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università di Perugia che si terrà :

GIOVEDI’ 13 FEBBRAIO 2020 alle ore 15,30 in AULA ‘D’

con l’Architetto Paesaggista Gerald Lee Luckhurst, dal titolo "La Flora Globale di GERALD LUCKHURST".

Gerald Lee Luckhurst nato a Canterbury (GB) è diplomato in orticoltura presso l'Università di Reading (Regno Unito), laureato in Architettura del paesaggio presso l'Università del Massachusetts, USA, poi laureatosi nel 1986, laureato in storia del paesaggio presso l'Università di Bristol (GB)

gioffre corsi dottoratoCorso "Modeling and simulation of stochastic processes" che sarà tenuto dal prof. Massimiliano Gioffrè del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università degli Studi di Perugia, a partire dal 15 gennaio fino al 30 gennaio 2020 in aula 13, neel'ambito del Dottorato Internazionale in Civil and Environmental Engineering del DICA.

Per maggiori informazioni [link]

Corso di "Introduction to Atmospheric Physics and Climate" che terrà  la dott.ssa Paolina Bongioannini Cerlini del CIRIAF/CRC a partire dal 28/01 al 20/02 nei giorni di martedi' e giovedi' (dalle ore 15 alle 18), nell'ambito del Dottorato Internazionale in Civil and Environmental Engineering del DICA.