Vademecum stage finale per il Corso di Laurea in Planet Life Design
Elenco convenzioni attive
I documenti vanno consegnati (firmati e timbrati dalla struttura ospitante) almeno 30 giorni prima dell'inizio dello stage.
Documentazione per nuove convenzioni (autorizzate da un docente del CdL):
PRIMA DI INIZIARE LO STAGE
DOCUMENTAZIONE DA INVIARE ALLA FINE DELLO STAGE
- Foglio delle presenze firmato e timbrato dalla struttura ospitante.
- Valutazione dell'attività di stage a cura del tutor aziendale (formato word, formato pdf)
- Valutazione dell'attività di stage a cura del tirocinante (formato word, formato pdf)
- Sintetica relazione sull’attività svolta.
Tutta la documentazione deve essere inviata alla Segreteria Didattica del Dipartimento (segr-didattica.ing1@unipg.it, alessandro.laghi@unipg.it), al tutor universitario e al delegato per il Job Placement Prof. Fabio Bianconi (fabio.bianconi@unipg.it).