Dal 31 agosto all’8 settembre si svolgeranno corsi introduttivi gratuiti per tutte le future matricole, tenuti da docenti del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale.

Il calendario dei corsi introduttivi di matematica e fisica per chi frequenterà Ingegneria Civile e Ambientale è disponibile QUI.

Il calendario dei corsi di preparazione ai test di accesso per chi vuole iscriversi a Ingegneria edile - Architettura e Design è disponibile QUI.

I corsi si svolgeranno in modalità telematica con la piattaforma Microsoft Teams. L’accesso all’aula virtuale è possibile utilizzando il seguente LINK.

Gli studenti non ancora in possesso dell'indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., una volta effettuato il collegamento all'aula virtuale dovranno chiedere al docente di essere ammessi nell'aula stessa.

Il test di accesso ad Ingegneria Civile e Ambientale, il cui esito non preclude la possibilità di iscrizione, si svolgerà in modalità telematica utilizzando la stessa aula virtuale dei corsi introduttivi, il giorno 11 settembre alle ore 9:30.

La prova di selezione per l’accesso ad Ingegneria edile-Architettura, per coloro che hanno già presentato domanda, si svolgerà in presenza presso le Aule A e B del Polo di Ingegneria il 9 settembre alle ore 9:00.

Il test di accesso al Corso di Laurea in Design, il cui esito non preclude la possibilità di iscrizione, si svolgerà a distanza nella seconda quindicina del mese di ottobre. La data e le modalità verranno rese note a breve.