2019 03 18 logo heraclesSi è svolto nei giorni 18 e 19 marzo presso l’Aula Magna del Polo di Ingegneria di Perugia, la Winter School del (Progetto Europeo HERACLE), dal titolo “Monitoring Technologies for Enhancing Environmental and Structural Resilience of Architectural Heritage” organizzata congiuntamente dal DICA e dal CIRIAF. La scuola consiste in un ciclo di seminari sul tema del monitoraggio e della diagnostica di edifici storici, rivolti in particolare a ricercatori, studenti di corsi di laurea magistrale, dottorati di ricerca, ed a professionisti iscritti all’albo degli ingegneri, che per l’occasione riconosce 6 crediti formativi professionali. Il programma dell’iniziativa è disponibile qui.