2020 12 04 racing anteprimaVenerdì 4 dicembre 2020 alle ore 9.30 si aprirà il workshop didattico RACING (4-18 dicembre 2020), organizzato nell’ambito delle attività del Corso di Laurea in Design del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università di Perugia.

Dopo i saluti del prof. Giovanni Gigliotti, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia e del prof. Paolo Belardi, Presidente del corso di laurea in Design e responsabile scientifico dell’iniziativa, Aldo Drudi (Drudi Performance) e Pietro Zanetti (responsabile prodotto SPIDI) avvieranno i lavori.

Il workshop vedrà impegnati circa 30 studenti iscritti al Corso di Laurea in Design dell’Ateneo perugino che, guidati da Aldo Drudi e con la supervisione delle docenti Valeria Menchetelli e Giovanna Ramaccini e delle tutor Monica Battistoni, Margherita Maria Ristori e Camilla Sorignani, si dedicheranno al progetto grafico di caschi, livree e scaldacollo destinati al “Club Moto Unipg”

Le attività si svolgeranno in modalità a distanza, attraverso la piattaforma Teams.

(locandina)