2016 01 20 GREEN WEEKLe borse sono dedicate a studenti universitari, di master e dottorato (in corso di studi o neolaureati) e offrono ai partecipanti selezionati l’opportunità di partecipare alle attività della manifestazione con un programma dedicato e un progetto speciale di ospitalità; è possibile fare domanda per le borse di soggiorno fino al 31 gennaio.

La Green Week quest’anno sarà divisa in due parti:

• da martedì 1 a giovedì 3 marzo , la Green Week propone un tour che attraverserà il territorio delle Venezie – Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino – alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.
  • da venerdì 4 a domenica 6 marzo , la manifestazione si svolgerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio festival intitolato “Io non spreco”.

La Green Week quest’anno è promossa da Venezie Post, la Fondazione Mach, il MUSE, l’Università degli Studi di Trento e Trentino Sviluppo.

Vedi la brochure