2016 05 30 SidernestorGli studenti dei Corsi di Tecnica delle Costruzioni del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale, A.A. 2015/16, hanno partecipato lo scorso 30 maggio ad una visita di istruzione presso il Centro di Trasformazione per sagomatura barre da c.a. Sidernestor S.r.l. di Marsciano (PG). Durante tale visita gli studenti hanno potuto osservare le tecniche di lavorazione delle barre da c.a. ed apprendere le procedure di gestione delle commesse necessarie ad assicurare la tracciabilità e la qualificazione di ogni lotto di materiale inviato in cantiere.

L’iniziativa, apprezzata dagli studenti che vi hanno preso parte, fa parte delle attività volte ad arricchire il bagaglio culturale degli allievi dei corsi di Tecnica delle Costruzioni.