2017 03 07 pkn3Domenica 12 marzo 2017, alle ore 17:00 presso piazza Tecla di EXPOCASA 2017 a Bastia Umbra, si terrà Lonely Drawing. PechaKuchaNight Perugia #3 in cui saranno presentati gli esiti finali dell’esercitazione didattica a carattere progettuale condotta nell’ambito dell’insegnamento di Architettura e composizione 1 (docente Paolo Belardi) del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura attivato nell’anno accademico 2016-2017 dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia. Dopo i saluti di Massimiliano Gioffrè, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria edile-Architettura, e la presentazione dell’iniziativa di Paolo Belardi, ogni gruppo di studenti presenterà la propria proposta progettuale per una microarchitettura concepita come un "disegnatoio contemporaneo" adottando il format comunicativo del pecha kucha (20 immagini x 20 secondi). Al termine dell’iniziativa le proposte progettuali saranno valutate da un grand jury d’eccezione, composto da Aldo Amoni, Stefano Ansideri, Anna Martellotti, Giorgio Mencaroni, Fabrizio Milesi, Bruno Salvatici, Luciano Tittarelli.