Vai al contenuto principale

immagine

Si terrà a New York, dal 22 Luglio al 2 Agosto 2019, la International Summer School "URBAN RESILIENCE IN A CHANGING WORLD: ENERGY, SAFETY AND WELLBEING CHALLENGES" organizzata da UNIPG con docenti provenienti da prestigiose Università Italiane e Americane (Princeton, NYU, Columbia, Iowa State University, Northeastern, CUNY, University of Michigan).

Per i 4 studenti del DICA più meritevoli, dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e in Ingegneria Edile-Architettura, sono previste 4 borse di studio finanziate nell’ambito del programma del Dipartimento di Eccellenza che copriranno completamente il costo di iscrizione.

Agli studenti del DICA che frequenteranno la scuola sostenendo l'esame finale saranno riconosciuti 6 CFU per le attività a scelta.

Agli studenti di Perugia ammessi al programma, fino ad esaurimento posti, sarà assegnato un alloggio gratuito presso le strutture del College Italia a Battery Park (https://www.unipg.it/internazionale/accordi-e-network/college-italia-a-new-york).

Tutte le istruzioni per presentare domanda sono disponibili al link (scadenza prorogata al 9 giugno): http://www.h2cu.org/drupaluni/sites/default/files/avviso_download/Avviso20190329_BandoSummerProgram_AmbitoScientificoTecnologico.pdf

Il programma dettagliato della summer school è disponibile [qui].

Vai a inizio pagina
Sommario