Quadrilatero

In data Martedì 4 Giguno 2013 gli studenti del corso di "Complementi di Tecnica delle Costruzioni e Ponti" (Laurea Magistrale in Ingegneria Civile) hanno preso parte ad una visita di studio presso i cantieri dell'infrstruttura stradale che collegherà Foligno a Civitanova Marche nell'ambito del progetto denominato "Quadrilatero Umbria-Marche".

Gli studenti, accompagnati dal Docente Responsabile del Corso, Ing. Filippo Ubertini, e dal Geom. Emanuele Topini, hanno potutto assistere a diverse lavorazioni di cantiere riguardanti i viadotti in costruzione denominati: La Franca, Rio Rifugio, Rio Cesi, Chienti 1 e Chienti 2. Alla visita hanno preso parte anche l'Ing. Luca Bondadies e l'Ing. Davide Pauselli, di RPA Perugia. Scarica la foto di gruppo qui.