Vai al contenuto principale

Stages e altre attività

Quadrilatero

 

Elenco stage disponibili per svolgimento tesi:

  1. Proponente: Studio Area Progetto Associati
    Titolo: Opere di protezione attive e passive per la messa in sicurezza delle strade dalla caduta di massi.
  2.  Proponente: Alhambra srl
    Titolo: Progettazione di impalcati misti acciaio calcestruzzo con configurazioni planimetriche curvilinee 
  3. Proponente: Alhambra srl
    Titolo: Progettazione di impalcati misti acciaio calcestruzzo con calcestruzzi strutturali alleggeriti 

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Prof. Marco Breccolotti delegato del Dipartimento per il Job Placement e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sig.ra Giuliana Steri Ufficio Didattica tel. 075-5853768 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica la Guida allo stage

 

Elenco delle convenzioni attive

 

DOCUMENTI

PRIMA DI INIZIARE LO STAGE

I documenti vanno consegnati in due copie (firmate e timbrate dalla struttura ospitante) almeno 30 giorni prima dell'inizio dello stage.

I modelli di Convenzione sono validi su tutto il territorio nazionale. Per stage all'estero va contattata l'Area relazioni Internazionali dell'Ateneo.

Documenti per i corsi di laurea del dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale

DURANTE LO STAGE

Il foglio delle presenze insieme all'attestato dovrà essere firmato e timbrato dalla struttura ospitante e di norma va a integrare il Curriculum Vitae dello Studente.

ALLA FINE DELLO STAGE

Alla fine dello stage l’azienda rilascerà un attestato con la descrizione dell’attività svolta del tirocinante e un giudizio sul lavoro svolto. Tale documento lo studente lo consegnerà al tutor universitario.

SCHEDA ENTE OSPITANTE

Aziende e istituzioni che hanno accolto per uno stage gli studenti devono inviare via e-mail la Scheda ente ospitante (formato word, formato PDF) all'Ufficio didattica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al delegato del dipartimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

Vai a inizio pagina
Sommario