Notizie per gli Studenti

abbonamento costruzioni metallicheIl Collegio dei Tecnici dell'Acciaio, nel programma delle sue finalità, propone per gli studenti l'abbonamento annuo alla rivista COSTRUZIONI METALLICHE al prezzo promozionale di 20,00 euro.

Maggiori informazioni si trovano qui.

Si comunica agli studenti interessati che a marzo 2018 avrà inizio il corso Seminari Professionalizzanti del C.d.L. Magistrale in Ingegneria Civile.

I seminari per il curriculum INFRASTRUTTURE inizieranno il giorno giovedì 1 marzo 2018:  l’orario e il programma dettagliato del corso sono disponibili al seguente link: Programma INFRASTRUTTURE.

I seminari per il curriculum STRUTTURE inizieranno il giorno venerdì 2 marzo 2018:  l’orario e il programma dettagliato del corso sono disponibili al seguente link: Programma STRUTTURE (provvisorio).