siviero 2024Il giorno 8 marzo 2024 alle 14:30 presso l'Aula Magna del Polo di Ingegneria dell'Università degli Studi di Perugia, si terrà un seminario che inaugurerà la mostra "Un ponte tra ingegneria e architettura 1969 - 2023" dedicata al tema dei ponti. Il seminario, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Ateneo perugino e dalla Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia,  vedrà i contributi del Professor Enzo Siviero, già Professore Ordinario di Tecnica delle Costruzioni dell'Università IUAV di Venezia, gli ingg. Marco Balducci e Francesco Bertocci di Area Progetto Associati e l'arch. Marco Pinca di Oikos Progetti.

Tutti gli interessati sono cordialmente invitati a partecipare.Il volantino del seminario, è disponibile al seguente [link].