Facendo seguito all'Ordinanza del Sindaco di Perugia n. 639 del 30/04/2024, con la quale veniva ordinata "la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado  (pubbliche, paritarie e private), nonché di tutti i servizi educativi per l’infanzia pubblici e privati, l’Università degli Studi di Perugia e l’Università per Stranieri di Perugia, con la sospensione delle attività didattiche e attività di segreteria” al fine di garantire l’ordine pubblico e il corretto svolgimento della settima tappa del Giro d’Italia 2024 programmata in data 10 maggio 2024, il Rettore ha emanato il Decreto n.1329/2024 del 0/5/2024.

Con tale Decreto si stabilisce la chiusura di tutte le sedi dell'Ateneo sul territorio Comunale per l'intera giornata del 10 maggio p.v.