locandina a.c.q.u.a. 26 01 2023Il 26 gennaio alle ore 11:30 presso Palazzo Bernabei di Assisi si svolgerà in modalità blended la presentazione della mostra 'A.C.Q.U.A. Advisible Conscious Quality Use from Assisi' che espone gli esiti progettuali degli studenti del I anno del CdL magistrale in Planet life design. I progetti di “Comity Washhouse” sono stati elaborati all'interno degli insegnamenti di Clima e Energia ed Heritage Design, con l'obiettivo di affrontare il tema del recupero e della rigenerazione degli antichi lavatoi nel quadro della sostenibilità energetica, ambientale e dell'innovazione, un modo di intendere i Beni Culturali nella più ampia accezione di Heritage Communities attraverso la partecipazione attiva di tutti gli attori coinvolti, Università, Istituzioni, Enti, Aziende, studenti e cittadini.

E' possibile seguire l'evento a distanza collegandosi al seguente link: urly.it/3rw9q

Saluti

Giovanni Gigliotti Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale - Università degli Studi di Perugia

Ornella Zerlenga Direttore del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”