thumbnail img 4567La Prof.ssa Silvia Meniconi è stata nominata presidente del gruppo di lavoro sui fenomeni transitori (Transient Flows Working Group) afferente all'International Association for Hydro-Environment Engineering and Research (IAHR), la maggiore associazione internazionale di ingegneri idraulici e ricercatori nel campo delle risorse idriche.

Il passaggio di consegne da Moez Louati, della The Hong Kong University of Science and Technology (HKUST), a Silvia Meniconi è avvenuto in occasione del 40th IAHR World Congress svoltosi a Vienna dal 21 al 25 agosto 2023. Silvia Meniconi sarà affiancata da David Ferras del IHE Delft Institute for Water Education che svolgerà il ruolo di vicepresidente.

I nostri migliori auguri di buon lavoro a Silvia per questo prestigioso incarico!